Coworking a Napoli

Non mancano spazi per il coworking a Napoli. Alcuni di altissimo livello.
Ce ne sono alcuni al Centro Direzionale: sono soluzioni funzionali, ma disegnate negli anni ’70 ed inaugurate già vecchie nei tardi ’90. E purtoppo il gioiello immaginato da Kenzō Tange paga lo scotto di un’idea urbanistica non più attuale.
Dall’altro alto della città ci sono spazi a Città dell Scienza, un’area che è una ferita all’intelligenza dell’uomo, alle speranze di un paio di generazioni. Nonostante gli enormi interventi pubblici, Città della Scienza è di fatto tagliata fuori dal tessuto, non la si raggiunge facilmente.

Coworking a Napoli: meglio informale, meglio in centro

Il coworking di Spazio Intolab è invece uno spazio informale immediatamente all’uscita della Stazione Ferroviaria di Napoli Centrale ed all’ingresso del Centro Antico, a pochi metri da Via dei Tribunali.
Lavorare con il coworking di Spazio Intolab consente di stare al centro del Centro Antico di Napoli, a circa un’ora di treno da Roma Termini e a 10 minuti dall’Aeroporto Internazionale di Capodichino.
Lo Spazio consente di aver cura della propria professionalità e di vivere in un ambiente creativo e condiviso, risparmiando sui costi fissi.
Dai un’occhiata ai profili e curriculum di chi fa lo Spazio.

spazio-intolab-pianta-quotata

Spazio Intolab è una sala live, una galleria espositiva dedicata alla fotografia contemporanea, una location per feste private e un ufficio attrezzato per eventi aziendali e coworking a Napoli.
Siamo nel Complesso Monumentale ex Lanificio, un’area archeologica che ospitava gli impianti della fioprente industria tessile preunitaria. Gli eventi aziendali dello Spazio Intolab non possono che essere informali, smart, attenti alle tecnologie civiche. Strizzano l’occhio agli hackathon, all’open data e in generale agli approcci inclusivi, al public engagement.

coworking a napoli

Lo Spazio è dotato di impianti audio-video adatte a meeting aziendali a Napoli. Ospita 80 persone sedute, ma lo amiamo di più quando il suo spazio vuoto si piega a layout caotici e temporanei, con aree versatili e servizi, ideale per incontri fino a 20o persone.

Ci piacciono gli eventi, ci piacciono moltissimo le scuole di urbanistica e di tecnologie, amiamo lo story telling: gli eventi sono alla base della rete dei nostri amici.

Postazione Coworkers
mensile: €150 / trimestrale: €350
Contatta Spazio Intolab per un sopralluogo degli spazi e delle soluzioni utili al tuo cowirking a Napoli.